Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità domenica 13 marzo 2022 ore 09:29

Pisa in lilla contro i disturbi alimentari

Torre, Logge dei Banchi e palazzo pretorio si illuminano nella giornata nazionale del fiocchetto lilla. Due iniziative al Parco di San Rossore



PISA — Il 15 Marzo è la giornata del fiocchetto lilla contro i disturbi alimentari e per l'occasione, la Torre di Pisa, le Logge dei Banchi e palazzo Pretorio saranno illuminate di lilla, colore simbolo dell'iniziativa.

Il Comune accenderà le Logge dei Banchi e Palazzo Pretorio nelle serate di domenica 13, lunedì 14 e martedì 15 Marzo. Sempre il 15 marzo sarà illuminata anche la Torre di Pisa.

Alle Cascine Vecchie del Parco di San Rossore sono in programma due iniziative di sensibilizzazione organizzate dall’associazione Oltre lo Specchio, in collaborazione con Comune di Pisa, Ente Parco, Sds della zona pisana, Fondazione Pisa e Coordinamento nazionale dei disturbi alimentari. Martedì, alle 15, si svolverà una passeggiata guidata nella natura. Poi, alle 17, sarà inaugurata la panchina lilla, che sarà installata accanto a quella rossa contro la violenza di genere e a quella arcobaleno. All'iniziativa sarà presente anche l'assessora al sociale Veronica Poli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità