Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA20°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 12 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'auto da corsa decolla e si schianta: il pilota sopravvive per miracolo
L'auto da corsa decolla e si schianta: il pilota sopravvive per miracolo

Cronaca giovedì 09 marzo 2023 ore 14:19

In manette dopo il taccheggio

Il furto è avvenuto in un negozio del centro storico. I carabinieri hanno fermato un uomo di 44 anni, dovrà rispondere di furto aggravato



PISA — Fermato dopo il taccheggio, dovrà rispondere dell'accusa di furto aggravato. A finire in arresto è stato un uomo di 44 anni, bloccato dai carabinieri dopo l'episodio avvenuto in un negozio del centro storico pisano.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri quando l'uomo è stato sorpreso dalla vigilanza, allertata dal sistema antitaccheggio, con alcuni capi di abbigliamento non pagati. Quindi è stato richiesto l'intervento dei carabinieri che, giunti sul posto, hanno riconsegnato la refurtiva, per un valore di circa 89 euro, al negozio.

Il 44enne è stato accompagnato nelle camere di sicurezza dell’Arma, in attesa di comparire in tribunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Accordo temporaneo in vista del progetto nerazzurro per lo stadio. Avviato il percorso per recuperare l'ex casa del custode: obiettivo farne un museo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità