Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 05 marzo 2023 ore 15:15

Rubano in pizzeria mentre i proprietari puliscono

I ristoratori erano impegnati a fare le pulizie prima della chiusura quando due persone si sono introdotte nel locale per rubare i soldi dalla cassa



PISA — Si intrufolano nella pizzeria e rubano dalla cassa. Accade in centro a Pisa, dove intorno a mezzanotte, mentre i proprietari erano impegnati nel fare le consuete pulizie prima della chiusura dopo una giornata di lavoro, due persone avrebbero approfittato della porta aperta per raggiungere il registratore di cassa e afferrare alcune banconote, circa 80 euro.

Dopo il fatto, i titolari del locale che si trova in zona San Martino hanno chiamato la polizia, che ha inviato sul posto una pattuglia della squadra volanti.

Acquisita una descrizione dei due, sono quindi scattate le ricerche diramate anche alle altre pattuglie presenti sul territorio. La mossa si è rivelata decisiva: poco dopo, infatti, una volante che stava effettuando dei controlli in zona stazione ha fermato, in via Corridoni, un uomo di 36 anni corrispondente alla descrizione. Per il 36enne, perquisito e trovato in possesso di un coltello a serramanico, che è stato sequestrato, è scattata una denuncia per per furto in concorso e per il porto illegale del coltello. Attualmente sono in corso le indagini volte a individuare il complice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica