Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISA16°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 11 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina, accelerazione di diritto e demi volée vincente: tutti i colpi più belli contro Popyrin
Sinner domina, accelerazione di diritto e demi volée vincente: tutti i colpi più belli contro Popyrin

Cronaca Mercoledì 21 Aprile 2021 ore 16:10

In piena notte prende a calci la porta del vicino

L'uomo avrebbe dato in escandescenza per questioni di vicinato. La situazione degenera e arrivano polizia, vigili del fuoco e 118



PISA — Avrebbe dato in escandescenze, inveendo contro i residenti per questioni di vicinato. Così, in piena notte, è arrivata la polizia.

Il fatto è accaduto in zona stazione. All'arrivo delle forze dell'ordine, in base a quanto riferisce la questura, l'uomo, un 38enne di origini brasiliane, stava prendendo a calci la porta di un'abitazione attigua alla sua e aveva chiuso con una grossa catena assicurata da un altrettanto robusto lucchetto il cancello d’ingresso della resede comune.

Vista la situazione, i poliziotti hanno fatto intervenire anche i vigili del fuoco e un'ambulanza del 118. L'uomo è stato accompagnato al pronto soccorso, dove è stato sedato. Nei suoi confronti, spiega la questura, sono state avviate le pratiche per verificare le condizioni che ne legittimano la permanenza in Italia e l'eventuale espulsione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno