
L'omelia del cardinale Re al funerale del Papa: «Più volte Francesco ha esortato a costruire ponti e non muri»

Cronaca mercoledì 21 aprile 2021 ore 16:10
In piena notte prende a calci la porta del vicino

L'uomo avrebbe dato in escandescenza per questioni di vicinato. La situazione degenera e arrivano polizia, vigili del fuoco e 118
PISA — Avrebbe dato in escandescenze, inveendo contro i residenti per questioni di vicinato. Così, in piena notte, è arrivata la polizia.
Il fatto è accaduto in zona stazione. All'arrivo delle forze dell'ordine, in base a quanto riferisce la questura, l'uomo, un 38enne di origini brasiliane, stava prendendo a calci la porta di un'abitazione attigua alla sua e aveva chiuso con una grossa catena assicurata da un altrettanto robusto lucchetto il cancello d’ingresso della resede comune.
Vista la situazione, i poliziotti hanno fatto intervenire anche i vigili del fuoco e un'ambulanza del 118. L'uomo è stato accompagnato al pronto soccorso, dove è stato sedato. Nei suoi confronti, spiega la questura, sono state avviate le pratiche per verificare le condizioni che ne legittimano la permanenza in Italia e l'eventuale espulsione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI