Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 21 aprile 2021 ore 16:10

In piena notte prende a calci la porta del vicino

L'uomo avrebbe dato in escandescenza per questioni di vicinato. La situazione degenera e arrivano polizia, vigili del fuoco e 118



PISA — Avrebbe dato in escandescenze, inveendo contro i residenti per questioni di vicinato. Così, in piena notte, è arrivata la polizia.

Il fatto è accaduto in zona stazione. All'arrivo delle forze dell'ordine, in base a quanto riferisce la questura, l'uomo, un 38enne di origini brasiliane, stava prendendo a calci la porta di un'abitazione attigua alla sua e aveva chiuso con una grossa catena assicurata da un altrettanto robusto lucchetto il cancello d’ingresso della resede comune.

Vista la situazione, i poliziotti hanno fatto intervenire anche i vigili del fuoco e un'ambulanza del 118. L'uomo è stato accompagnato al pronto soccorso, dove è stato sedato. Nei suoi confronti, spiega la questura, sono state avviate le pratiche per verificare le condizioni che ne legittimano la permanenza in Italia e l'eventuale espulsione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità