Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:50 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Attualità giovedì 25 febbraio 2016 ore 12:10

L'ateneo vende l'ex Gea

Foto Facebook Exploit Pisa

Il prezzo a base d’asta è 2,065milioni di euro e la scadenza per la presentazione delle offerte è fissata al 30 marzo



PISA — L’Università di Pisa prosegue il programma di vendita di immobili non necessari allo svolgimento della didattica e della ricerca. In particolare sono in corso le procedure per la vendita, in un unico lotto, del complesso universitario denominato ex-Gea, situato in via Filiberto Duca D’Aosta.

Il complesso si sviluppa su una superficie di circa 5mila tetri quadri ed è costituito da un fabbricato principale articolato in più corpi, di superficie coperta complessiva di circa 1.796 metri quadri e superficie calpestabile lorda di circa 2.613 metri quadri (comprensiva di vani accessori) e da un’area di pertinenza che si sviluppa su tre lati dell’edificio con spazi verdi, cortile e ampio piazzale ad uso di parcheggio per una superficie di circa 3.204 metri quadri. Il prezzo a base d’asta è 2,065 milioni di euro e la scadenza per la presentazione delle offerte il 30 marzo alle 12.

L’avviso di vendita, con foto e planimetrie, è pubblicato sulla pagina http://patrimonio.unipi.it/. Per informazioni è possibile rivolgersi al Settore Patrimonio dell’Ateneo (patrimonio@adm.unipi.it; tel. 050 2212959-2212503).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca