Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti

Attualità giovedì 11 luglio 2024 ore 08:00

Inaugurata la pizzeria Basilica 2

Agnese Profeti, Manuele Marongiu e Federico Pieragnoli

Il proprietario, Manuele Marongiu, ha raddoppiato il numero dei suoi locali con un seconda pizzeria in centro a Pisa dopo quella di San Piero a Grado



PISA — Dopo 25 anni di ristorazione a San Piero a Grado con La Basilica, ormai punto di riferimento di zona, Manuele Marongiu raddoppia il numero dei suoi locali con l’apertura della pizzeria Basilica 2 nel centro di Pisa, in via Cesare Battisti.

Al taglio del nastro erano presenti anche il direttore di Confcommercio Pisa Federico Pieragnoli e la referente sindacale Confcommercio Pisa Agnese Profeti. "Lo scorso dicembre abbiamo festeggiato i 25 anni di attività della Basilica e ho pensato che fosse il momento giusto per intraprendere una nuova avventura - ha raccontato Marongiu - passando da via Battisti pensavo spesso a questo locale, è stato una sorta di richiamo, un amore a prima vista su cui ho deciso di investire, a cominciare dai nuovi arredi. Una vera e propria sfida personale".

"Salutiamo con immenso piacere l'apertura della Basilica 2 - ha concluso Pieragnoli - una nuova sfida raccolta con entusiasmo dall'imprenditore Manuele Marongiu, già conosciutissimo per un'attività d'eccellenza del territorio come Ristorante La Basilica di San Piero a Grado, adesso operativo anche a Pisa con il suo nuovissimo locale. Da parte di Confcommercio il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura, siamo ovviamente a disposizione per qualunque necessità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità