
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità giovedì 11 luglio 2024 ore 08:00
Inaugurata la pizzeria Basilica 2

Il proprietario, Manuele Marongiu, ha raddoppiato il numero dei suoi locali con un seconda pizzeria in centro a Pisa dopo quella di San Piero a Grado
PISA — Dopo 25 anni di ristorazione a San Piero a Grado con La Basilica, ormai punto di riferimento di zona, Manuele Marongiu raddoppia il numero dei suoi locali con l’apertura della pizzeria Basilica 2 nel centro di Pisa, in via Cesare Battisti.
Al taglio del nastro erano presenti anche il direttore di Confcommercio Pisa Federico Pieragnoli e la referente sindacale Confcommercio Pisa Agnese Profeti. "Lo scorso dicembre abbiamo festeggiato i 25 anni di attività della Basilica e ho pensato che fosse il momento giusto per intraprendere una nuova avventura - ha raccontato Marongiu - passando da via Battisti pensavo spesso a questo locale, è stato una sorta di richiamo, un amore a prima vista su cui ho deciso di investire, a cominciare dai nuovi arredi. Una vera e propria sfida personale".
"Salutiamo con immenso piacere l'apertura della Basilica 2 - ha concluso Pieragnoli - una nuova sfida raccolta con entusiasmo dall'imprenditore Manuele Marongiu, già conosciutissimo per un'attività d'eccellenza del territorio come Ristorante La Basilica di San Piero a Grado, adesso operativo anche a Pisa con il suo nuovissimo locale. Da parte di Confcommercio il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura, siamo ovviamente a disposizione per qualunque necessità".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI