
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 25 settembre 2019 ore 08:00
Inaugurato il nuovo impianto sportivo

L’associazione Arti Marziali Fragale si è aggiudicata il bando ventennale per la gestione e ha eseguito i lavori di riqualificazione per 300mila euro
PISA — Inaugurato il nuovo impianto sportivo comunale "Scienze Motorie Applicate - Scuola Fragale" in Via Cuoco nel quartiere de I Passi.
L’associazione Arti Marziali Fragale, dopo essersi aggiudicata il bando ventennale per la gestione della struttura comunale, ha eseguito i lavori di riqualificazione della struttura, per un investimento di circa 300mila euro. Il nuovo impianto comunale, circa 1000 metri quadrati coperti di palestra geodetica oltre ad un campo di allenamento esterno, è stato reso conforme alle nuove norme di impiantistica sportiva e diventerà centro sportivo comunale di scienze motorie applicate, accreditato dall’Università di Pisa per il tirocinio dei laureandi in scienze motorie.
"L'inaugurazione di oggi - ha dichiarato il Sindaco Michele Conti - conferma che sta funzionando bene il metodo di affidare gli spazi e le strutture sportive tramite bandi regolari e tempi lunghi, perchè questo consente alle società sportive di fare investimenti che siano a vantaggio del quartiere e di tutti i cittadini, garantendo una maggiore offerta di servizi e attività sportive per tutte le età".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI