
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 10:30
"L'inaugurazione della piazza entro l'estate"

Rinnovata la promessa ai marinesi dal sindaco Conti, ora che hanno preso il via i lavori di riqualificazione di piazza Gorgona
PISA — Ruspe e camion all'opera in piazza Gorgona a Marina di Pisa, con l'obiettivo di restituirla completamente riqualificata entro l'estate. "Prosegue il nostro programma di riqualificazione di tutte le piazze del Litorale: dopo Piazza Belvedere a Tirrenia e Piazza Baleari a Marina è stato aperto il cantiere in Piazza Gorgona - ha annunciato il sindaco Michele Conti - che sarà inaugurata entro la prossima estate".
Il progetto, ha ricordato il primo cittadino, prevede verde attrezzato, un'area giochi per bambini e una fontana al centro con giochi d'acqua.
Gli interventi, per un importo di 534mila euro, sono stati affidati alla associazione temporanea di imprese composta da Italscavi srl di Scandicci e Impresa Edile Stradale Panza srl di Capannori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI