Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Diana, l'arbitro vittima di revenge porn: «Sui social i miei video privati, è un porcile, aiutatemi»

Cronaca mercoledì 05 febbraio 2020 ore 11:22

Fiamme in un laboratorio, stabile evacuato

Vigili del fuoco impegnati in pieno centro città per un incendio all'interno di un laboratorio al primo piano di un palazzo



PISA — Incendio in Corso Italia, nel pieno centro di Pisa. Le fiamme si sono sviluppate in un locale adibito a laboratorio/ufficio al primo piano di uno stabile. 

Secondo quanto riferito dai Vigili del Fuoco, arrivati sul posto con più squadre, sembra che l'incendio sia stato causato dal cattivo funzionamento dell’impianto elettrico di un impianto di condizionamento. 

Nel momento dell'intervento gli abitanti del palazzo sono stati evacuati e hanno potuto rientrare successivamente nelle loro case.

I danni provocati al solaio, per effetto del calore, hanno portato a interdire l'accesso di una stanza, adibita ad ufficio, sopra il locale dove si è sviluppato l’incendio. 

Non ci sono persone coinvolte. Sul posto anche la Polizia locale e il personale della Protezione civile del Comune di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca