Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 24 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Federer lascia il tennis: l'ultimo punto, l'abbracco con Nadal e le lacrime

Cronaca venerdì 11 giugno 2021 ore 18:26

Infila la mano nel muro ed estrae l'eroina

Beccato dalla polizia durante un controllo in borghese, l'uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio. La droga è stata sequestrata



PISA — Beccato dalla polizia in borghese a sfilare oltre 5 grammi di eroina dall'intercapedine di un muro. Per questo la squadra mobile della questura, durante un controllo in centro con la sezione narcotici, ha denunciato un 38enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. 

Per l'uomo, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per reati in materia di stupefacenti, è scattata anche una segnalazione al tribunale.

L'eroina è stata sequestrata. 

Sempre gli uomini della questura, della sezione catturandi, hanno rintracciato un 39enne ricercato dall’ufficio esecuzioni penali per scontare circa 8 mesi di arresti domiciliare per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e ricettazione. L'uomo è stato accompagnato prima in questura per le formalità di rito e poi nella sua abitazione, per scontare la pena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per lo svolgimento della "Escape from the Tower 2022" di oggi, venerdì 23 Settembre, dalle 9,30 alle 14 alcune vie e piazze saranno off limits
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca