Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 11 giugno 2021 ore 17:35

"Siete stati derubati" ma era un finto carabiniere

Pronti a chiamare la polizia, una coppia di anziani ha messo in fuga due uomini che si erano spacciati per amico del figlio e carabiniere



PISA — Stavano tornando a casa a piedi dal supermercato quando, per strada, in zona San Giusto, hanno incontrato un uomo che, spacciandosi per un amico di loro figlio, è riuscito ad entrare nell'abitazione insieme alla coppia. 

Con la scusa di dover dare un'occhiata ai pavimenti in vista di un lavoro che avrebbe dovuto effettuare, l'uomo avrebbe quindi visitato diverse stanze della casa. 

Contemporaneamente, alla porta porta dei coniugi si è presentato un altro uomo che, mostrando un tesserino con su scritto "carabinieri", avrebbe comunicato agli anziani coniugi che erano stati derubati.

A quel punto marito e moglie, insospettiti dalla situazione, hanno minacciato di chiamare la polizia e i due intrusi le la sono scappati a gambe levate. Segnalato il tentativo di furto, sul posto sono intervenuti gli operatori della polizia scientifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità