Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 19 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente in un asilo a L'Aquila, il luogo della tragedia il giorno dopo

Politica mercoledì 19 gennaio 2022 ore 12:00

Intesa tra Patto civico e Laboratorio riformista

Avranno un’unica voce in Consiglio comunale. Il nuovo progetto composto da +Europa, Azione, Italia Viva, la lista Riformisti per Pisa e Patto Civico



PISA — L'intesa tra Patto Civico, rappresentata in Consiglio Comunale dal consigliere capogruppo Antonio Veronese come forza di opposizione e Laboratorio Riformista dà vita a un nuovo soggetto in Consiglio comunale.

"Il Laboratorio - si legge in una nota- nato circa un anno fa, mette insieme diverse esperienze politiche e civiche, accomunate sia da principi e valori generali, di ispirazione laica, liberale, socialista e di impegno civile, che da una condivisione programmatica locale nella nostra città".

Il nuovo progetto è composto da +Europa, Azione, Italia Viva, la lista Riformisti per Pisa e Patto Civico di Antonio Veronese. "Il Laboratorio Riformista - prosegue la nota-  si pone come obiettivo soprattutto quello di ascoltare i cittadini e di sviluppare un processo che veda, grazie al contributo di competenze e impegno politico, uno sviluppo della nostra città, proiettandola nel futuro. Con la comunicazione del consigliere Veronese nella seduta del 18 gennaio, il Patto Civico e il Laboratorio Riformista, accumunati da una condivisione di intenti e di valori, avranno un’unica voce in Consiglio comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mattinata di disagi per gli automobilisti diretti verso Pisa, a seguito di un incidente avvenuto tra Navacchio e Pisa Nord Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità