Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Pisa Sporting Club venerdì 31 gennaio 2025 ore 23:34

Inzaghi esulta: “Un altro tabù infranto”

Il tecnico nerazzurro dopo il successo a Palermo, “Vittoria storica. Adesso aspettiamo Provstgaard, è un giovane interessante”



PISA — Filippo Inzaghi si gode il successo del Pisa a Palermo, che riporta i nerazzurri in vetta al campionato: “Abbiamo infranto un altro tabù, ormai è diventata una consuetudine. Vincere dopo 44 anni qui ci dà una gioia infinita, stiamo rendendo la vita difficile a tutti”.

L’allenatore elogia il gruppo: “Ho ragazzi straordinari, si trasmettono sicurezza a vicenda. Non eravamo tra le favorite, ma adesso ce la giochiamo sempre. Finché saremo compatti, potremo affrontare chiunque”.

Tra i migliori in campo c’è Lind, autore del raddoppio: “Ha fatto una partita straordinaria, gioca come un veterano e l’ho dovuto sostituire solo perché era stanco”. Inzaghi ha pensato a un centrocampo a tre, ma ha deciso di confermare il modulo: “Meister ci darà una grossa mano, è appena arrivato ma sono molto soddisfatto”.

Sguardo già al prossimo impegno contro il Cittadella, dove mancherà Touré per squalifica: “Abbiamo tante soluzioni, da Sernicola a Piccinini. Aspettiamo Provstgaard, così avremo cinque danesi, speriamo possa darci soddisfazioni”.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità