
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Sport venerdì 23 settembre 2016 ore 18:00
"Io sto con Gattuso, i calciatori, i dipendenti"

La mobilitazione dei tifosi per la partita Pisa Ascoli. Prevista una manifestazione intorno allo stadio dove si giocherà a porte chiuse
PISA — Un'idea lanciata dai tifosi su facebook e appoggiata anche da Gennaro Gattuso che, nel corso della consueta conferenza stampa pre partita, ha chiesto al pubblico pisano di venire a tifare fuori dallo stadio, "Ma senza cadere in provocazioni".
L'idea dei tifosi è quello di formare una sorta di catena umana intorno allo stadio, ognuno con un cartello sul petto in formato A 4 con scritto "Io sto con Gattuso, con i giocatori, con i dipendenti", in aperta contestazione dunque con la società tuttora nelle mani della famiglia Petroni.
E a proposito di clima societario anche Gattuso è tornato a parlarne, rivelando di avere avuto una telefonata da Lorenzo Petroni e che presto avrà un incontro con l'attuale amministratore del Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI