Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:41 METEO:PISA20°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Castello di Velona, la location del matrimonio di Paola Turci e Francesca Pascale

Sport venerdì 23 settembre 2016 ore 18:00

"Io sto con Gattuso, i calciatori, i dipendenti"

La mobilitazione dei tifosi per la partita Pisa Ascoli. Prevista una manifestazione intorno allo stadio dove si giocherà a porte chiuse



PISA — Un'idea lanciata dai tifosi su facebook e appoggiata anche da Gennaro Gattuso che, nel corso della consueta conferenza stampa pre partita, ha chiesto al pubblico pisano di venire a tifare fuori dallo stadio, "Ma senza cadere in provocazioni".

L'idea dei tifosi è quello di formare una sorta di catena umana intorno allo stadio, ognuno con un cartello sul petto in formato A 4 con scritto "Io sto con Gattuso, con i giocatori, con i dipendenti", in aperta contestazione dunque con la società tuttora nelle mani della famiglia Petroni.

E a proposito di clima societario anche Gattuso è tornato a parlarne, rivelando di avere avuto una telefonata da Lorenzo Petroni e che presto avrà un incontro con l'attuale amministratore del Pisa.   

 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'esemplare è stato recuperato al giardino Scotto e poi riportato nel suo habitat naturale. Era stato avvistato anche nella vicina piazza Guerrazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità