Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»

Cronaca Lunedì 19 Settembre 2016 ore 14:32

Liberi i tifosi pisani coinvolti negli incidenti

Tornano a casa gli otto tifosi arrestati per gli incidenti nel pre partita di Pisa Brescia ad Empoli. Nessuna misura cautelare



FIRENZE — Il Pubblico Ministero aveva chiesto la custodia in carcere per i quattro accusati di resistenza e lesioni e gli arresti domiciliari per gli altri quattro accusati di resistenza aggravata.

Il giudice, nel corso dell'udienza di stamani, ha convalidato gli arresti, ma ha deciso l'immediata scarcerazione in attesa del processo che si svolgerà il 3 novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allenatore del Pisa ha presentato il match contro il Cagliari, "Vural è recuperato, ma non è ancora pronto. Cuadrado in forse. Vogliamo vincere"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità

Attualità