Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un nuovo video mostra Alex Pretti giorni prima della sua uccisione: dà calcio all'auto degli agenti Ice, poi la collutazione con i federali
Un nuovo video mostra Alex Pretti giorni prima della sua uccisione: dà calcio all'auto degli agenti Ice, poi la collutazione con i federali

Attualità Giovedì 29 Gennaio 2026 ore 07:30

Ivano Bisi infiamma il Leningrad

Lo stand up comedian pisano torna con “BBQ” il 4,5, e 6 febbraio: tre date a Pisa, già esaurite le prime due. Umorismo senza freni e temi scottanti



PISA — Pisa si prepara ad accogliere di nuovo Ivano Bisi. Il comico pisano, classe 1977, sarà protagonista con il suo nuovo spettacolo “BBQ” al Leningrad Café nei giorni 4, 5 e 6 Febbraio. Le prime due serate sono già sold out, grazie a un pubblico affezionato e pronto a lasciarsi travolgere dalla sua comicità tagliente.

"BBQ" è un monologo cucinato a fuoco alto, in cui si mescolano episodi surreali, domande irrisolte, risse impreviste durante i Disability Pride, relazioni complicate e una censura che sembra stringere sempre di più. Il rischio, come ammette lo stesso Bisi, è di bruciare tutto. Ma è proprio in questo equilibrio precario che si muove il suo umorismo: diretto, senza filtri, volutamente scorretto.

Con alle spalle una carriera costruita sui palchi e davanti alle telecamere, Bisi ha esordito in tv nel 2019 con un monologo a Zelig. È poi approdato su Comedy Central e Prime Video con i suoi special e ha lavorato come autore per la tv commerciale. I suoi monologhi – da “Non voglio offendere nessuno” fino a “L’uomo del continente” – lo hanno portato a girare l’Italia, spesso con il tutto esaurito.

Nel 2023 e 2024 ha partecipato alla rassegna “Stand up comedy” su Comedy Central e, più di recente, è stato protagonista di “Stand up comedy live”, un progetto in collaborazione con The Comedy Club. Il 2025 lo ha visto ancora sul palco e davanti alle telecamere, sempre con il suo stile inconfondibile.

Il nuovo show promette una serata senza compromessi. Pisa, ancora una volta, risponde presente. E chi vuole esserci dovrà affrettarsi per l’ultima data disponibile.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moreo dolorante ma arruolabile: Gilardino lo avrà col Sassuolo. Maggiore minutaggio per i nuovi acquisti? Sempre fuori i lungodegenti.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità