Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ferrero perde le staffe in tv: il vaffa rivolto a Panatta

Attualità sabato 30 giugno 2018 ore 12:00

La base nautica intitolata al pompiere Vierucci

Cerimonia molto sentita, quella di giovedì alla base dei vigili del fuoco lungo l'Arno in viale D'Annunzio, per ricordare un collega speciale



PISA — Giovedì mattina si è svolta la cerimonia di intitolazione della base nautica dei vigili del fuoco sul viale D’Annunzio in memoria del caporeparto sommozzatore Giancarlo Vierucci recentemente scomparso a seguito di una grave malattia.

Alla cerimonia hanno preso parte, oltre ai familiari, il comandante ingegner D’Anna, il personale dell’associazione nazionale dei vigili del fuoco promotori dell’iniziativa e personale del nucleo sommozzatori del comando di Livorno.

"Giancarlo - hanno sottolineato i vigili del fuoco - è stato uno dei promotori nella individuazione della base prima come scalo dei mezzi di soccorso e successivamente alla realizzazione della base nautica, come sede di riferimento per il soccorso sia fluviale in Arno che in mare. Da quest’anno la base nautica sarà gestita dal personale dell’associazione che permetterà il suo utilizzo anche per attività ricreative".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità