QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 9° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 21 gennaio 2020

Cronaca martedì 19 novembre 2019 ore 10:10

La droga nascosta tra gli alberi alla stazione

Durante un controllo nel piazzale la guardia di finanza ha rinvenuto un involucro contenente 10 grammi di marijuana nascosto nel tronco di un albero



PISA — La guardia di finanza ha intensificato i controlli alla  stazione ferroviaria e nelle zone adiacenti a rischio di spaccio.

I controlli delle fiamme gialle, orientati prevalentemente ad assicurare un’efficace azione di prevenzione, hanno interessato non soltanto i passeggeri in transito nello scalo ferroviario ma anche soggetti che stabilmente orbitano nella piazza della stazione.

I finanzieri, unitamente a due unita’ cinofile antidroga, hanno sottoposto a controllo numerosi viaggiatori in arrivo e partenza ed altrettanti frequentatori della piazza.

Le attivita’ di servizio hanno consentito, in un primo caso, di rinvenire e sottoporre a sequestro, nel piazzale esterno della stazione, un involucro di plastica abilmente nascosto nel tronco di un albero, contenente 10 grammi di marijuana sequestrata a carico di ignoti.

Nel corso di altro analogo controllo, le unita’ antidroga, Frazy e Delphy hanno individuato la presenza di stupefacente su una trentottenne, trovata in possesso di 9 grammi di hashish. La droga e’ stata sequestrata e la donna segnalata alla locale prefettura per la prevista violazione amministrativa.



Tag

Gregoretti, Salvini: "PD vigliacco, al processo chiamero' anche Conte e Di Maio"

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità