
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 23 settembre 2019 ore 11:36
Beccato con la droga e un portafoglio rubato

In manette un uomo di 39 anni fermato nei pressi della stazione. Un arresto per spaccio di stupefacenti anche a Cascina
PISA — E' stato sorpreso mentre cedeva un grammo di marijuana. Così, un 39enne di origini marocchine, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti. Il fatto è accaduto nei pressi della stazione ferroviaria. Perquisito, l'uomo è stato trovato in possesso di altri due grammi di marijuana e di un portafoglio risultato rubato ad un giovane del posto.
Carabinieri in azione anche a Cascina, dove ieri pomeriggio un 50enne di origini marocchine è finito in manette, anche lui per il reato di spaccio di stupefacenti.
L'uomo è stato bloccato subito dopo aver ceduto una dose di cocaina di oltre mezzo grammo. Ne corso di una perquisizione, estesa anche al domicilio del 50enne, i carabinieri hanno trovato altri tre grammi della stessa sostanza e materiale idoneo al confezionamento della droga.
I due arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo previsto per questa mattina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI