Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA12°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Cronaca lunedì 23 settembre 2019 ore 11:36

Beccato con la droga e un portafoglio rubato

Foto d'archivio

In manette un uomo di 39 anni fermato nei pressi della stazione. Un arresto per spaccio di stupefacenti anche a Cascina



PISA — E' stato sorpreso mentre cedeva un grammo di marijuana. Così, un 39enne di origini marocchine, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti. Il fatto è accaduto nei pressi della stazione ferroviaria. Perquisito, l'uomo è stato trovato in possesso di altri due grammi di marijuana e di un portafoglio risultato rubato ad un giovane del posto.

Carabinieri in azione anche a Cascina, dove ieri pomeriggio un 50enne di origini marocchine è finito in manette, anche lui per il reato di spaccio di stupefacenti.

L'uomo è stato bloccato subito dopo aver ceduto una dose di cocaina di oltre mezzo grammo. Ne corso di una perquisizione, estesa anche al domicilio del 50enne, i carabinieri hanno trovato altri tre grammi della stessa sostanza e materiale idoneo al confezionamento della droga. 

I due arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo previsto per questa mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Pisa cerca la prima vittoria in Serie A sul campo di un Torino in gran forma, reduce da quattro risultati utili e dalla vittoria sul Napoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità