Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:27 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Spagna e lo spot pro democrazia: «Ti piace poter credere in quello che vuoi? Rispetta le idee degli altri»
La Spagna e lo spot pro democrazia: «Ti piace poter credere in quello che vuoi? Rispetta le idee degli altri»

Sport Domenica 01 Febbraio 2026 ore 15:27

Hockey indoor, il Cus Pisa femminile salvo in A1

Due giorni di gare a Pisa per i play off femminili dalla Serie A1 Élite. Il CUS femminile chiude quarto e ottiene la salvezza



PISA — Pisa è stata capitale dell’hockey indoor femminile. Si sono svolte tra ieri e oggi, negli impianti del CUS Pisa, le finali nazionali che hanno assegnato i verdetti dei play off, dalla Serie A1 fino alla Serie Élite, richiamando in città le migliori realtà del panorama italiano.

La squadra gialloblù ha chiuso la manifestazione al quarto posto, centrando l’obiettivo principale della permanenza in Serie A1 al termine di un weekend intenso, giocato su ritmi alti e con un livello tecnico elevato. Un risultato che conferma il valore del gruppo pisano e la sua stabilità nella massima categoria nazionale.

A festeggiare la promozione in Serie Élite è stata la U.S.D. Moncalvese Hockey, che ha preceduto l’H.C. Butterfly, seconda classificata, e l’H.C. Bondeno, che ha chiuso al terzo posto.

Alla cerimonia di premiazione erano presenti il presidente del CUS Pisa Giulio Messerini, l’assessora del Comune di Pisa Frida Scarpa e il consigliere federale Marco Grossi, che hanno consegnato i riconoscimenti alle squadre protagoniste e sottolineato il valore sportivo e organizzativo dell’evento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sullo sfondo del mercato l'attenzione è tutta rivolta su una sfida fondamentale per il presente e futuro della stagione.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club