Attualità sabato 13 maggio 2017 ore 17:13
Il grande cin cin dei cinquanta anni di matrimonio

Al Giardino Scotto la grande festa delle coppie che hanno festeggiato i cinquanta anni di matrimonio, centinaia le persone presenti
PISA — Nella splendida cornice del Giardino Scotto, si è tenuta la sesta edizione di Cin cin Cinquant’anni di matrimonio. Un evento voluto dall’Amministrazione Comunale dedicato a tutte le coppie residenti a Pisa che festeggiano i 50 anni di matrimonio.
Sono state invitate, insieme a figli e nipoti, le circa 300 coppie di residenti, che celebrano le nozze d’oro nel corso del 2017. Hanno accolto favorevolmente l’invito e hanno partecipato alla giornata di festa circa 600 persone (circa 120 coppie di sposi oltre figli e nipoti).
L’evento è stato presenziato dal Vicesindaco del Comune di Pisa, Paolo Ghezzi.
Come gli anni passati, i festeggiamenti hanno previsto una grande torta nuziale, l’intrattenimento musicale, le attività ludiche per i bambini, una foto ricordo di famiglia e qualche sorpresa per i festeggiati.
Per l’occasione sono stati aperti e visitabili i locali del Bastione Sangallo, recentemente ristrutturati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI