Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»

Spettacoli giovedì 06 luglio 2017 ore 08:22

La Milonga di solidarietà in piazza dei Cavalieri

Serata di tango argentino a favore della Caritas diocesana. L'appuntamento è nella scenografica piazza dei Cavalieri a Pisa



PISA — Il tango, i Cavalieri e i poveri. Sono gli ingredienti dell’evento che piazza dei Cavalieri ospiterà la sera di venerdì 7 luglio. La dj Antonella Scidà salirà da Roma a Pisa per presentare la serata di tango argentino Milonga dei Cavalieri (ore 22). Evento preceduto da una esibizione di ballo delle allieve della scuola Artemix di Pisa.

La monumentale chiesa di Santo Stefano dei Cavalieri sarà aperta dalle ore 19.

E sempre dalle ore 19 gli chef della San Ranieri srl prepareranno una degustazione di piatti tipici toscani.

Gli introiti della serata saranno destinati alla Caritas diocesana che se ne servirà per l’Emporio della solidarietà, la bottega del Cep dove i poveri del territorio – single o famiglie – ritirano generi alimentari essenziali (pasta, riso, olio di semi e di oliva, latte, biscotti, zucchero, farina, legumi, pelati e tonno), prodotti per l’igiene, prodotti freschi e conservati, articoli per la casa, vestiario nuovo.

Uno spazio espositivo ed informativo della Caritas di Pisa sarà allestito in piazza dei Cavalieri già intorno alle ore 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domina Moreo con i suoi primi gol in Serie A, molto bene anche Akinsanmiro. Meister, altro passaggio a vuoto. Impalpabile l'ingresso di Nzola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca