
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità martedì 25 maggio 2021 ore 09:00
La Motorizzazione resta a Ospedaletto

Siglato il contratto di affitto tra la Mctc e il liquidatore della Valdarno Srl, comprendente anche parte di piazzale in via Bellatalla
PISA — Anche grazie alla mediazione del Comune di Pisa, il 20 Maggio la Motorizzazione civile di Lucca e sezioni coordinate di Pisa, Livorno e Massa Carrara ha preso in affitto dalla società Valdarno Srl, in liquidazione, gli uffici al secondo piano dell'immobile di via Bellatalla a Ospedaletto.
Il contratto di locazione, operativo dal 1 Luglio e di durata settennale, comprende anche un magazzino ed un piazzale, dove potranno svolgersi gli esami di guida per ciclomotori e motocicli.
Gli uffici della Motorizzazione già si trovano nell'immobile della Valdarno ma al piano terreno, dove trovarono posto quando fu chiusa la storica sede pisana. Le officine per le revisioni resteranno a Lucca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI