Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca mercoledì 13 luglio 2022 ore 18:15

La polizia rintraccia e arresta un ricercato

Gli agenti della Questura hanno rintracciato ed arrestato un uomo che, condannato per vari reati, deve scontare oltre quattro anni di carcere



PISA — All’alba di questa mattina i poliziotti della Questura di Pisa hanno arrestato un cittadino marocchino di 40 anni, ricercato perché condannato per reati di spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni, atti persecutori nei confronti della ex compagna e immigrazione clandestina. I reati, commessi tra il tra il 2014 e il 2016, hanno portato a varie condanne, nel frattempo divenute definitive e passate in giudicato.

L'uomo, noto ai poliziotti e conosciuto nel quartiere dove abitava per le sue quotidiane passeggiate col cane, da qualche giorno aveva fatto perdere le sue tracce.

Dopo alcuni giorni di appostamenti e ricerche nel quartiere, tuttavia, la polizia è riuscita ad individuare la sua abitazione e questa mattina all'alba gli agenti e le agenti della Sezione Narcotici e Contrasto al Crimine diffuso della Squadra Mobile hanno eseguito l'arresto. 

Dai controlli in Questura, tra l'altro, è risultato anche che l’uomo aveva dichiarato in passato un’altra identità, come cittadino tunisino. Quindi è stato portato al carcere Don Bosco di Pisa, dove sconterà un cumulo di pena a 4 anni, 1 mese e 8 giorni di reclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica