
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Lavoro venerdì 03 novembre 2017 ore 11:15
La protesta dei precari Cnr arriva alla Normale

Manifestazione di protesta dei precari Cnr che stamani hanno steso uno striscione sulla facciata del palazzo della Scuola Normale
PISA — Nei giorni scorsi le proteste nella sede di via Moruzzi, al Cnr pisano, con striscioni di protesta appesi alle reti, occupazioni simboliche con manifestazioni e flash mob e attestati di stima da parte del mondo della politica e delle istituzioni.
Stamani la rabbia dei precari della ricerca, che ancora una volta corrono il rischio di non vedere stabilizzare le loro posizioni lavorative, è arrivata nel cuore di Pisa, alla sede della Normale in piazza dei Cavalieri.
Sulla facciata, all'ingresso principale, è stato esposto uno striscione con la scritta "Precariato di stato, sfruttamento legalizzato", mentre sulla piazza i ricercatori hanno volantinato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI