
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 30 maggio 2017 ore 08:57
La studentessa con la bici non sua

Incastrata e denunciata dai Carabinieri una studentessa di soli 20 anni. Era in possesso di una bici rubata a Pisa qualche settimana fa
PISA — Una ragazza, studentessa universitaria, è stata denunciata per ricettazione dai Carabinieri di Pisa perchè trovata in possesso di una bici da donna rubata il 2 maggio scorso.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Pisa, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pisa, hanno anche arrestato un italiano 31enne di origini rom, che deve scontare una pena residua, mentre a Marina di Pisa i militari hanno eseguito un servizio di contrasto all’abusivismo commerciale ponendo sotto sequestro numerosi capi di abbigliamento e occhiali di marchi contraffatti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI