
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Attualità giovedì 13 marzo 2025 ore 12:00
La Torre si tinge di verde per San Patrizio

Il celebre campanile tra i testimonial mondiali della ricorrenza insieme alle Cascate del Niagara e l’Empire State Building
PISA — La Torre di Pisa si veste di verde per la notte di San Patrizio. L'illuminazione del celebre campanile di piazza dei Miracoli fa parte di un calendario mondiale di iniziative volto a celebrare il patrono d'Irlanda.
La Torre pendente è stata scelta per far parte del Global Greening 2025, una rete verde che connetterà idealmente tutto il pianeta e che vedrà tra gli altri testimonial, le Cascate del Niagara, l’Empire State Building di New York, la Sky Tower di Auckland, Trafalgar Square a Londra e la Basilica del Sacro Cuore a Parigi. Non resta che attendere il 17 Marzo.
L'illuminazione della Torre di Pisa si inserisce in un calendario di iniziative di portata mondiale messo a punto da Turismo Irlandese, in cui si inseriscono anche le Ireland Week che, in Italia, si terranno a Milano (9-17 marzo), Genova (11-17 marzo), Roma (15-22 marzo) e Livorno (17-23 marzo).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI