Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 24 ottobre 2023 ore 15:00

La Torre si veste di rosso contro la poliomielite

L'iniziativa nell'ambito della giornata mondiale. Saranno illuminate anche le Logge dei banchi. I Rotary Club per la campagna End Polio Now



PISA — Il 24 Ottobre è la Giornata mondiale della polio e questa sera Pisa illuminerà di rosso la Torre e le Logge dei Banchi.

I tre Rotary club pisani, Pacinotti, Galilei e Foundation Pisa impegnati nella campagna End Polio Now per sensibilizzare sulla prevenzione e contrasto alla diffusione della malattia, hanno scelto di celebrare insieme la giornata mondiale dando avvio alle attività di informazione e raccolta fondi che caratterizzeranno i prossimi mesi.

Questa mattina, inoltre, i rappresentanti dei tre club pisani del Rotaty hanno incontrato a Palazzo Gambacorti i ragazzi di alcune classi delle scuole media “Fibonacci” e succursale Fucini.

Erano presenti l’assessore alle politiche socio sanitarie Giovanna Bonanno, l’assessore alla scuola e servizi educativi Riccardo Buscemi, il presidente Rotary Pisa Pacinotti Simone Morganti, il presidente Rotary Pisa Galilei Ignazio Bulgarella, il presidente commissione Rotary Foundation Pisa Paolo Ghezzi e il professore emerito di pediatria dell'Università degli Studi di Pisa Giuseppe Saggese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica