
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità venerdì 06 settembre 2019 ore 10:38
La variante stadio in Consiglio comunale

La proposta di adozione inserita all'ordine del giorno approderà in aula a Palazzo Gambacorti martedì 10 settembre
PISA — La proposta di adozione della variante stadio approda in Consiglio comunale. Ieri mattina, rende noto il Comune, "La Conferenza dei capigruppo ha deciso, con i voti contrari di Pizzanelli e Auletta, di inserire all’ordine del giorno del Consiglio Comunale di martedì 10 settembre la proposta di adozione".
"Per analizzare la proposta di delibera - prosegue la nota- nel pomeriggio (di ieri, ndr), si è riunita anche la prima commissione consiliare permanente che, dopo un’ampia discussione, ha aggiornato i propri lavori rimandando la votazione finale a una seduta successiva, la terza sull’argomento, convocata per la giornata di lunedì 9 settembre. Un rinvio necessario per approfondire sia l’atto che i molti documenti allegati, che saranno analizzati in tempo utile per essere discussi e votati durante i lavori del consiglio comunale del prossimo martedì".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI