Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro delle Finanze nepalese inseguito e picchiato, per salvarsi si getta in un fiume
Il ministro delle Finanze nepalese inseguito e picchiato, per salvarsi si getta in un fiume

Cronaca mercoledì 27 dicembre 2017 ore 11:37

Ladri all'ufficio relazioni con il pubblico

L'ufficio preso di mira dai ladri

Preso di mira un ufficio comunale, nel pieno centro cittadino pisano. Il bottino è magro, di poco superiore ai duecento euro



PISA — Ladri in Comune: la porta dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico è stata forzata, l’ufficio messo a soqquadro e sono stati sottratti circa 240 euro dai cassetti degli sportelli al pubblico, versati dagli utenti in questi giorni per il rilascio di copie degli atti, oltre agli spiccioli prelevati dalla macchinetta del caffè.

I ladri sono entrati dalla porta sul retro, posta in Vicolo del Moro, forzando il portone esterno del palazzo. Oggi verrà denunciato il furto alle forze dell’ordine. L’ufficio relazioni è stato sistemato e stamani è stato aperto regolarmente al pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità