Cronaca martedì 03 marzo 2020 ore 18:10
L'Arno è cresciuto ma non desta preoccupazione

Il livello del fiume è aumentato dopo le recenti piogge ma non c'è nessun tipo di allarme. Nel centro cittadino ci sono sempre le paratie
PISA — Dopo le piogge dei giorni scorsi è cresciuto il livello dell'Arno, ma il fiume non desta alcun tipo di preoccupazione.
Molte le persone che, nella giornata di oggi, si sono fermate comunque a guardare e fotografare il corso d'acqua, che, come sempre quando c'è una piena, trasporta in superficie materiali legnosi.
Ricordiamo che, nel centro cittadino, sono sempre montate, a scopo precauzionale, le paratìe installate a metà novembre sopra le spallette, quando l'Arno salì molto di livello facendo scattare alcune misure di emergenza.
Dal punto di vista meteo, da domani è atteso il ritorno del sole. Da giovedì invece nuovo peggioramento, ma le precipitazioni dovrebbero essere lievi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI