Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 29 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del pugno a Simone Deromedis in Coppa del Mondo di Skicross
Il video del pugno a Simone Deromedis in Coppa del Mondo di Skicross

Attualità Lunedì 07 Novembre 2016 ore 10:15

Pisa in allerta per il passaggio della piena

Il livello dell'Arno rimane comunque ancora sotto il primo livello di guardia. Alle 10 di oggi acque a quota 3,81 metri



PISA — La protezione civile del Comune di Pisa ha diramato un'allerta per la piena dell'Arno.  Alle 10 di questa mattina, le acque del fiume erano a quota 3,81 metri, comunque ancora al di sotto del primo livello di guardia, ovvero 4 metri.

L'allerta durerà per l'intera giornata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Pisa un modello di sanità solidale: visite gratis, formazione e defibrillatori. Cecchini spiega il progetto, "Non lasciamo indietro nessuno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Attualità

Politica