
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 06 novembre 2016 ore 09:00
Paura in strada, albero cade su auto in transito

E' accaduto alle una della scorsa notte sulla strada dell'Arnaccio tra Cascina e Fornacette con un grosso platano che è finito sulla sede stradale
CASCINA — Due auto che stavano transitando, con a bordo due ragazzi, sono state colpite e danneggiate. Feriti in maniera lieve i conducenti, trasportati dal 118 all'ospedale di Pontedera e dimessi poco dopo.
Sul posto anche i carabinieri. Nel corso della notte sono stati cinquanta gli interventi dei vigili del fuoco, per la rimozione soprattutto di alberi e rami.
Le zone più interessate quelle di Vecchiano e San Giuliano, dove si è verificata una tromba d'aria che ha portato al danneggiamento della copertura della stazione ferroviaria di Ripafratta ( vedi articoli collegati ). Altri interventi sono stati gestiti assieme alla protezione civile in vari comuni.
Pompieri impegnati anche sul Serchio, la cui ondata di piena è passata nella notte con il picco intorno alle 4, con il livello delle acque che è poi progressivamente calato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI