Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 31 gennaio 2018 ore 16:43

Lascia le chiavi e scompare, appello per Franco

Franco Lomaisto

Franco Lomaisto, 53 anni, venerdì scorso ha lasciato le chiavi alla moglie e non si è più visto. Denunciata la scomparsa anche a "Chi l'ha visto?"



PISA — Ha lasciato tutti gli effetti personali e ha fatto perdere le sue tracce. A denunciare la scomparsa di Franco Lomaisto ai carabinieri è stata la moglie, quindi è stato diramato un appello anche attraverso il portale internet della nota trasmissione di Rai3.

Franco Lomaisto, 53enne residente nel quartiere di Gagno, negli ultimi tempi avrebbe attraversato un momento difficile: poco prima di Natale la decisione di tornare a vivere assieme ai genitori, a poca distanza da dove viveva con la moglie e il figlio di 16 anni.

La moglie ha raccontato che venerdì, come sua prassi, attorno alle 10,30 era arrivato a trovarla, ma nel salutarla le avrebbe lasciato le chiavi di casa, dicendole che da quel momento in poi avrebbe suonato il campanello. Quindi è sparito.

A far preoccupare la famiglia il fatto che i documenti e il cellulare di Franco siano stati ritrovati nella sua camera, mentre le chiavi di casa dei genitori erano state lasciate nella cassetta della posta. 

Rispetto alla foto, al momento dovrebbe avere i capelli rasati e la barba. Tra i segni particolari è stato segnalato un tatuaggio sull'avambraccio sinistro a caratteri cinesi, così come un altro tatuaggio sul braccio destro raffigurante un'ariete. E' alto un metro e settanta circa e al momento della scomparsa indossava un cappello di lana scuro, un piumino marrone marca “Moncler”, jeans scuri e scarpe da ginnastica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica