
Animal Equality protesta davanti all'hotel Gallia a Milano, una cliente risponde lanciando sali da bagno e bottiglie dal balcone
Attualità giovedì 06 novembre 2025 ore 12:30
Lavori di Ferrovie, chiude il passaggio a livello

Per tre giorni, in via Putignano, non si potrà attraversare i binari: operai al lavoro per ammodernare il sistema di protezione automatica integrativa
PISA — Il passaggio a livello in via Putignano a Sant'Ermete resterà chiuso per tre giorni, ovvero dal 10 al 12 Novembre. La chiusura si è resa necessaria per garantire lo svolgimento di alcuni lavori da parte di Ferrovie dello Stato.
La chiusura, che interesserà sia il traffico veicolare che quello pedonale, sarà in vigore dalle 10 di lunedì 10 Novembre alle 17 di mercoledì 12.
L’intervento, eseguito da Rete Ferroviaria Italiana, è finalizzato all’upgrade tecnologico del sistema di protezione automatica integrativa del passaggio a livello, a garanzia della massima sicurezza della circolazione ferroviaria. Durante i lavori sarà vietata anche la sosta nell’area interessata, con rimozione forzata dei veicoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










