Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 17 luglio 2021 ore 10:32

Lavori di Rfi, provinciale chiusa al traffico

Il ponte sulla ferrovia ai Mortellini

Interventi di messa in sicurezza del parapetto ferroviario in località Mortellini. Stop alle auto lungo la Sp58 del Biscottino per due notti



PISA — Chiusura totale al transito lungo la Sp 58 del Biscottino, dalle 21 di domenica 18 Luglio alle 6 di lunedì 19 Luglio, e ancora dalle 21 di domenica 25 Luglio alle 6 di domenica 26 Luglio. Sono le modifiche alla viabilità che si rendono necessarie per eseguire alcuni importanti interventi a cura di Rfi per la messa in sicurezza del parapetto del cavalcavia in attraversamento della linea ferroviaria Pisa-Roma via Tagliaferro in località Mortellini. I lavori, nello specifico, riguardano il ponte sopra la ferrovia a fianco dell'Aurelia, lungo la strada che dai Mortellini porta a Coltano.

“Gli interventi riguardano un asse viario di competenza della Provincia di Pisa, nello specifico il tratto dal km 0+100 della Sp 58 al km 0+200, e le modifiche alla viabilità sono perciò disciplinate da apposita Ordinanza Dirigenziale del nostro Ente” ha spiegato il Presidente Massimiliano Angori. 

“Gli interventi, concordati anche con l’Amministrazione comunale di Pisa, saranno funzionali a mettere in sicurezza questa infrastruttura che ricade su un nodo ferroviario strategico per la nostra regione. Inoltre, vengono eseguiti in orario notturno al fine di recare il minore disagio possibile ai cittadini e pendolari” ha concluso Angori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità