Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»

Attualità venerdì 05 settembre 2025 ore 14:15

Lavori su viale Gramsci, cambia il traffico

Viale Gramsci

La riqualificazione del manto stradale blocca le auto che si dirigono verso la stazione ferroviaria: ecco tutte le disposizioni in vigore



PISA — Modifiche al traffico in viale Gramsci, dove lunedì 8 Settembre, dalle 7 sino alle 17,30, sarà chiusa la corsia di marcia con direzione verso la stazione, in modo da consentire lavori di riqualificazione stradale. La chiusura comporterà modifiche temporanee alla viabilità e alla sosta nelle vie limitrofe.

Per quanto riguarda la circolazione, chi proviene da via Cesare Battisti potrà soltanto proseguire diritto verso viale Bonaini o tornare indietro, mentre chi arriva da viale Bonaini potrà soltanto proseguire verso via Cesare Battisti o tornare indietro.

Per garantire i collegamenti del trasporto pubblico con piazza della Stazione, i bus potranno effettuare la svolta a destra all’intersezione tra via Puccini e piazza della Stazione, in deroga alla segnaletica esistente. Inoltre in via Puccini sarà istituito il divieto di sosta con rimozione nei primi venti metri su entrambi i lati a partire dall’intersezione con viale Bonaini, mentre negli ultimi quaranta metri prima dell’intersezione con via Corridoni il divieto interesserà il lato destro della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno