Attualità sabato 20 ottobre 2018 ore 14:30
Lavori sulla rete, rubinetti a secco

Il giorno dei lavori sarà a disposizione un punto di fornitura idrica sostitutivo mediante autobotte. Ecco le vie interessate
PISA — Acque SpA comunica che al fine di effettuare il collegamento e la messa in esercizio di una nuova condotta sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, mercoledì 24 ottobre, dalle 8.30 alle 18.30, verrà sospesa l’erogazione idrica a San Piero a Grado e in via Livornese (nel tratto compreso tra la via Isola di Pantelleria e il cavalcavia dell'autostrada), contestualmente potranno verificarsi cali di pressione in viale D'Annunzio (nel tratto compreso tra la rotatoria e il ponte dell'Arnino).
Per limitare i disagi agli utenti, il giorno dei lavori sarà a disposizione un punto di fornitura idrica sostitutivo mediante autobotte posta all'incrocio tra le vie Emilio Scauro e Castagnolo.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 25 ottobre con le stesse modalità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI