Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella e l’episodio dei droni in Polonia: «Gravissimo, c'è il rischio di scivolare nella violenza incontrollata»
Mattarella e l’episodio dei droni in Polonia: «Gravissimo, c'è il rischio di scivolare nella violenza incontrollata»

Attualità sabato 20 ottobre 2018 ore 14:30

Lavori sulla rete, rubinetti a secco

Il giorno dei lavori sarà a disposizione un punto di fornitura idrica sostitutivo mediante autobotte. Ecco le vie interessate



PISA — Acque SpA comunica che al fine di effettuare il collegamento e la messa in esercizio di una nuova condotta sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, mercoledì 24 ottobre, dalle 8.30 alle 18.30, verrà sospesa l’erogazione idrica a San Piero a Grado e in via Livornese (nel tratto compreso tra la via Isola di Pantelleria e il cavalcavia dell'autostrada), contestualmente potranno verificarsi cali di pressione in viale D'Annunzio (nel tratto compreso tra la rotatoria e il ponte dell'Arnino).

Per limitare i disagi agli utenti, il giorno dei lavori sarà a disposizione un punto di fornitura idrica sostitutivo mediante autobotte posta all'incrocio tra le vie Emilio Scauro e Castagnolo.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 25 ottobre con le stesse modalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club