Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Cronaca martedì 01 giugno 2021 ore 12:00

Le fiamme gialle presidiano la stazione

Le unità cinofile della Guardia di Finanza

Mirati piani di controllo dei finanzieri con l'ausilio delle unità cinofile, che hanno subito fiutato hashish e marijuana. Segnalato un uomo



PISA — Nell’ambito del dispositivo di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e di rispetto dei Decreti governativi anti Covid, le Fiamme Gialle di Pisa, anche alla luce di quanto disposto nell’ambito del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, hanno dato esecuzione a mirati piani di controllo alla Stazione Ferroviaria di Pisa Centrale e nelle adiacenti vie.

I Baschi Verdi e le unità cinofile antidroga hanno sottoposto a controllo molte persone in corrispondenza dei sottopassaggi ferroviari, in arrivo e partenza dai convogli, agli ingressi alla stazione e nella piazza nonché altrettante autovetture nelle vicine strade di accesso.

Anche stavolta, il fiuto dei cani antidroga ha consentito di segnalare un uomo in possesso di hashish e marijuana per un totale di circa 4 grammi, nei cui confronti è scattata la segnalazione alla Prefettura per detenzione ad uso personale di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca