Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA19°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Cronaca martedì 01 giugno 2021 ore 12:00

Le fiamme gialle presidiano la stazione

Le unità cinofile della Guardia di Finanza

Mirati piani di controllo dei finanzieri con l'ausilio delle unità cinofile, che hanno subito fiutato hashish e marijuana. Segnalato un uomo



PISA — Nell’ambito del dispositivo di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e di rispetto dei Decreti governativi anti Covid, le Fiamme Gialle di Pisa, anche alla luce di quanto disposto nell’ambito del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, hanno dato esecuzione a mirati piani di controllo alla Stazione Ferroviaria di Pisa Centrale e nelle adiacenti vie.

I Baschi Verdi e le unità cinofile antidroga hanno sottoposto a controllo molte persone in corrispondenza dei sottopassaggi ferroviari, in arrivo e partenza dai convogli, agli ingressi alla stazione e nella piazza nonché altrettante autovetture nelle vicine strade di accesso.

Anche stavolta, il fiuto dei cani antidroga ha consentito di segnalare un uomo in possesso di hashish e marijuana per un totale di circa 4 grammi, nei cui confronti è scattata la segnalazione alla Prefettura per detenzione ad uso personale di sostanze stupefacenti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I numeri continuano a restare abbastanza bassi a livello provinciale. In Toscana 290 nuovi casi con 7 decessi correlati al virus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Cronaca