Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella e l’episodio dei droni in Polonia: «Gravissimo, c'è il rischio di scivolare nella violenza incontrollata»
Mattarella e l’episodio dei droni in Polonia: «Gravissimo, c'è il rischio di scivolare nella violenza incontrollata»

Cronaca martedì 09 febbraio 2016 ore 12:32

Le maestre indagate non rispondono al Pm

Stamani le due colleghe della donna arrestata per maltrattamenti sono comparse di fronte al magistrato che ha notificato loro l'avviso di garanzia



PISA — Alle due educatrici sono contestati un totale di 15 episodi di maltrattamenti ( 11 per una e 4 all'altra ) nel periodo preso in esame con telecamere e microspie all'interno dell'asilo nido del Cep.

Le due, in compagnia dei loro avvocati, hanno preferito avvalersi della facoltà di non rispondere preferendo attendere di conoscere meglio gli atti.

Intanto per giovedì è confermato l'interrogatorio di garanzia della collega 58enne finita agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club