
Il «giallo» delle tre sedie: cosa è successo tra Macron, Trump e Zelensky, nella basilica di San Pietro

Attualità venerdì 10 settembre 2021 ore 08:13
Le Maggiola senza acqua

Imprevista interruzione idrica nel quartiere alle porte della città, nel Comune di San Giuliano Terme. Per i rifornimenti c'è l'autobotte di Acque Spa
PISA — Per un guasto sulla rete idrica, oggi venerdì 10 Settembre è in corso un’interruzione idrica in località Le Maggiola, nelle vie Dini (nel tratto compreso tra Le Maggiola e via Ruffini), Galdi, di Campolungo, Gigli, Euclide e Ruffini. I tecnici di Acque Spa sono già al lavoro l’intervento di riparazione.
È in corso di allestimento un servizio di fornitura d’acqua con autobotte nei pressi dell’edicola in via Dini a Le Maggiola.
"Il ripristino del servizio, al momento previsto per le 17, sarà accompagnato da fenomeni di torbidità destinati a esaurirsi rapidamente" hanno fatto sapere da Acque Spa.
Scusandosi per i disagi, il gestore idrico ricorda anche che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI