Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:27 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Macchine che uccidono
Macchine che uccidono

Cronaca venerdì 06 dicembre 2024 ore 14:30

Le tracce di sangue riconducono al ladro

I Carabinieri hanno denunciato un giovane di 21 anni, già detenuto, perché il suo sangue è stato trovato in un negozio e una tabaccheria svaligiate



PISA — A incastrarlo sarebbero le tracce di sangue ritrovate in due occasioni diverse, ma comunque relative a due furti avvenuti nel territorio comunale di Pisa: il primo, del Dicembre 2022, in un negozio; l'altro, invece, in una tabaccheria nei primi giorni del Gennaio 2023.

Così, un giovane di 21 anni, già detenuto al "don Bosco", è stato denunciato dai Carabinieri, dopo che i campioni di sangue sono stati sottoposti a degli accertamenti biologici effettuati dai Ris di Roma e, infine, ricollegate proprio a lui.

In entrambi i furti, il ladro aveva forzato l'ingresso e asportato denaro e oggetti di valore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il colombiano out anche con la Juventus, in dubbio pure con Genoa e Como. Stengs invece accelera il recupero da Forte dei Marmi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità