Paura a bordo: la barra di traino rimane attaccata all'aereo che è costretto a un pericoloso atterraggio d'emergenza
Cronaca mercoledì 04 dicembre 2024 ore 19:00
Daspo urbano dopo l'aggressione in piazza Dante
Un giovane è stato raggiunto dal provvedimento deciso dal questore di Pisa: i Carabinieri sono ancora al lavoro per le indagini dopo la denuncia
PISA — Un aggressione in piazza Dante ai danni di uno studente, avvenuta nei primi giorni di Novembre, si è conclusa con la notifica di un Daspo urbano nei confronti di un giovane, residente nel Pisano e ritenuto responsabile del vero e proprio pestaggio del 18enne.
A notificare l'atto, emesso dal questore di Pisa, sono stati i Carabinieri. Con questo provvedimento, il giovane non potrà accedere agli esercizi pubblici e ai locali di pubblico intrattenimento per i prossimi 18 mesi.
La decisione è stata presa al termine delle indagini portate avanti proprio dai militari dell’Arma, che hanno deferito in stato di libertà il giovane a seguito della denuncia dell'aggredito.
Il provvedimento, comunque, non conclude le indagini dei Carabinieri, al lavoro per identificare anche gli altri soggetti coinvolti nell'aggressione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI