Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca mercoledì 27 novembre 2024 ore 14:30

Ubriaco alla guida e con la patente scaduta

Un uomo è stato fermato e poi arrestato dai Carabinieri, che lo hanno sorpreso al volante con un tasso alcolemico di 2,09 grammi per litro



PISA — È stato fermato alla guida con un tasso alcolemico 5 volte oltre il limite consentito e, dopo aver insultato e aggredito i Carabinieri e cercato di impedire la rimozione del veicolo, alla fine è stato arrestato.

Protagonista in negativo è un uomo con alcuni precedenti penali, arrestato dai militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pisa, che è stato trovato alla guida in evidente stato di ebbrezza.

Come riferito dai Carabinieri, l'uomo avrebbe poi reagito in modo violento quando questi ultimi hanno disposto la rimozione del veicolo: tra insulti e minacce, i militari sono riusciti a bloccarlo senza riportare ferite per trasferirlo in caserma.

Qui, dagli accertamenti è emerso come avesse la patente scaduta e mai rinnovata: per questo, è stato arrestato e, su disposizione del sostituto procuratore, è stato posto ai domiciliari. Al termine del rito direttissimo è stato convalidato l'arresto e disposto l'obbligo di non allontanarsi dal comune di residenza e la permanenza nella sua abitazione durante la notte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità