Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Agenda Elettorale lunedì 19 febbraio 2018 ore 16:24

Liberi e Uguali sbarca a Putignano

Fontanelli (Senato) e Riccio (Camera): "Guardiamo a chi non ha più fiducia nella politica, Liberi e Uguali vera novità e unico voto utile"



PISA — Taglio del nastro al comitato di Liberi e Uguali, il movimento vuole garantire una presenza anche nelle zone della città più decentrate come i quartieri di Putignano, Sant'Ermete, Coltano, Ospedaletto e Montacchiello. In via di Putignano-Sant'Ermete, tra la chiesa e il circolo Arci di piazza 25 aprile, militanti e simpatizzanti hanno potuto brindare insieme ai promotori del comitato e a Paolo Fontanelli, candidato al Senato e Claudio Riccio, candidato alla Camera. Presenti anche i due consiglieri comunali del territorio Juri Dell'Omodarme e Veronica Fichi. 


"Dobbiamo stare anche con chi non ha più fiducia nella politica perché probabilmente, sono quelli che più hanno subito le scelte politiche degli ultimi anni, Liberi e uguali è la vera novità politica di questa campagna elettorale, un progetto politico che si propone di costruire in questo Paese una sinistra plurale e larga, capace di cambiare i rapporti di forza politici", ha detto Riccio. «L’unico voto utile che si può dare in questo contesto è un voto che esprime un orientamento chiaro - ha detto Fontanelli -, una rotta per il Paese, una indicazione da seguire. E chi non è contento di come vanno le cose e pensa che ci sia bisogno di un cambiamento per costruire una uscita da sinistra alla crisi, deve dare questo segnale attraverso un voto chiaro, inequivoco. Liberi e Uguali si propone come il veicolo attraverso cui dare rappresentanza a questa domanda di cambiamento: di sicuro scegliere di stare a casa non cambia proprio niente».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità