Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca martedì 06 ottobre 2020 ore 19:18

Lo sbatte sul binario e lo accoltella

L'aggressione è avvenuta la notte scorsa. La polizia ha scovato l'aggressore, aveva ancora con sé il coltello. L'aggredito è stato ricoverato



PISA — Alla stazione di Pisa Centrale la Polizia ferroviaria ha fermato un tunisino di 22 anni, ritenuto responsabile dell'aggressione a un connazionale. Al giovane è stato sequestrato anche il coltello con cui avrebbe colpito più volte l'aggredito. 

L'arresto è avvenuto intorno a mezzogiorno e mezzo di oggi, dopo ore di indagini.

L'aggressione è avvenuta ieri intorno alle 23,10 al binario 5. Due fratelli tunisini, di 19 e 34 anni, erano in attesa del treno per Livorno.

Sono stati raggiunti dal connazionale che, dopo una breve discussione verbale, ha aggredito il più giovane, prima scaraventandolo tra le rotaie e poi ferendolo ripetutamente con un coltello alle gambe. 

Subito dopo, l'aggressore è fuggito verso il centro città, facendo perdere le proprie tracce. Il ragazzo ferito è riuscito a fatica a raggiungere la piazza dove è stato soccorso da un'ambulanza del 118. E' ancora ricoverato in ospedale per le lesioni riportate e ne avrà per 25 giorni. 

La polfer ha raccolto le informazioni dei testimoni e analizzato le immagini delle telecamere della stazione riuscendo a scovare l'aggressore. Nei suoi confronti, oltre al sequestro dell'arma portata abusivamente e alla denuncia per le lesioni provocate, è scattato un nuovo decreto di espulsione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport