Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, i 7 anni di Mattarella al Colle

Politica lunedì 28 maggio 2018 ore 09:30

Lo scrittore Malvaldi sostiene Danti e Serfogli

Marco Malvaldi

Marco Malvaldi sostiene "con Danti per Pisa" alle elezioni comunali. "Da una parte mi fido dei programmi, dall'altra mi fido delle persone"



PISA — "Pisa è una città che avrebbe tutte le potenzialità per svolgere un ruolo particolare: quello di incubatore di nuove imprese. Un ruolo che trasforma la cultura, che a Pisa non manca, in impresa innovativa a livello tecnologico, informatico, ingegneristico. Sono già molti gli esempi di questo tipo e molti altri potrebbero crescere avendo l'humus ideale in una città come la nostra", ha spiegato il noto scrittore pisano.

"Per questo motivo, avendo visto i programmi dei candidati a sindaco, e avendo trovato in Andrea Serfogli l'unico candidato che ha messo questo aspetto come centrale nel suo programma, invito a votare e sostenere Andrea Serfogli.

Inoltre, siccome credo che un'amministrazione debba essere giudicata e controllata anche da persone che non hanno fatto precedentemente parte in maniera significativa di esperienze di governo e che hanno dimostrato coerenza, vi invito a sostenere la lista "con Danti per Pisa" perché da una parte mi fido dei programmi, dall'altra mi fido delle persone. E credo che questa sinergia possa funzionare bene".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso a 75 anni Massimo Bendinelli. Per anni ha gestito il negozio di forniture elettriche in piazza Guerrazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità