QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 gennaio 2020

Cronaca mercoledì 27 novembre 2019 ore 09:19

Lo sguardo di vicinato fa trovare uno spacciatore

L'arresto della Polizia nel quartiere di Porta Fiorentina è stato reso possibile anche grazie alle segnalazioni arrivate dai cittadini



PISA — "Sguardo" ci cova...", dice l'associazione Sguardo di Vicinato, presieduta da Alessandra Orlanza. "Vogliamo ancora una volta ringraziare il reparto Volanti della Questura di Pisa guidato dal Vice Commissario Roberta Falaschi, per la continua attività di controllo sul territorio volto al contrasto dell'attività di spaccio di sostanze stupefacenti, che nella giornata del 25 novembre 2019 ha portato all'arresto nel quartiere La Cella/Porta Fiorentina di un pregiudicato". 

"Avevamo segnalato più volte la sua costante attività “lavorativa” a tutte le ore del giorno e della notte e come sempre i pochi indizi e qualche particolare hanno permesso agli agenti di operare brillantemente. E questa volta sembra che la legge abbia gratificato chi ogni giorno mette a rischio la propria vita per la nostra".

"Il nostro da un lato vuole essere un grazie alle forze dell’ordine, dall’altro un’esortazione a tutti i cittadini che “l’unione fa la forza” e che ognuno di noi più dare il suo ( seppur piccolo) contributo perché la sicurezza oltre ad essere un diritto è anche un dovere, e deve essere partecipata, solo così si può ricostruire quel tessuto sociale che ogni giorno è sempre più minato".



Tag

Il nuovo ponte di Genova in numeri

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità