Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 08 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giovani = “scarafaggi”?
Giovani = “scarafaggi”?

Cronaca Venerdì 29 Ottobre 2021 ore 12:57

Le luci nel bosco portano allo spaccio

I carabinieri forestali sospettavano un'attività di bracconaggio, invece hanno sequestrato 29 palline di cocaina e hashish



PISA — Quando i carabinieri forestali hanno notato delle luci nel bosco si sono avvicinati sospettando un'attività di bracconaggio, ma quello che si sono trovati di fronte era in realtà un episodio di spaccio.

Il fatto è accaduto in una pineta del litorale pisano.

Le due persone sorprese dai militari si sono date alla fuga tra la vegetazione. I carabinieri sono riusciti a bloccare e arrestare un uomo, trovato in possesso di 34 grammi di droga suddivisa in 29 palline: 24 involucri di cocaina e 5 di hashish.

Le operazioni arresto si sono svolte in collaborazione con i carabinieri del comando provinciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La testimonianza di un paziente operato a Cisanello ringrazia il dottor Lippolis e l'équipe per professionalità e umanità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Sport