Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, la deputata svedese si taglia una ciocca di capelli al Parlamento Ue

Cronaca venerdì 20 agosto 2021 ore 13:30

Cocaina e centinaia di euro, un arresto

Sorpreso dalla Squadra mobile con oltre 15 grammi di droga suddivisi in dosi, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti



PISA — La Squadra Mobile della Questura di Pisa, quotidianamente impegnata nel contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, ha arrestato ieri un cittadino tunisino, risultato senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L'arresto è avvenuto in città. L'uomo aveva con sé 15,6 grammi di cocaina, suddivisi in dosi, e denaro contante per 665 euro. Il tutto è stato sequestrato.

Sempre ieri, la Squadra Mobile ha anche accompagnato alla Casa circondariale "Don Bosco" di Pisa, per espiazione di pena residua a seguito di condanna per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e ricettazione, un cittadino georgiano, residente a Pisa e che già si trovava agli arresti domiciliari. L’unione delle pene ha determinato il provvedimento di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, aggiornati alle ultime 24 ore, emergono dal monitoraggio regionale che fa il punto sull'andamento dell'epidemia in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca